La Tîż in Festa
26 Maggio, 2013 - 13:00
Sede del Coro Stelutis, via Pallavicini n. 21 - Bologna

A conclusione dell'attività dei Corsi di Canto Corale che si sono tenuti da ottobre 2012 a maggio 2013, celebreremo domenica 26 maggio la festa del
nel corso della quale, oltre al saggio degli allievi Corsi, vi sarà anche l'esibizione del Coro Stelutis diretto, da Silvia Vacchi, e del Coro Antonella Alberani dell'Associazione "Il Seno di Poi" Onlus, diretto da Gian Marco Grimandi. Quindi, dopo la fase musicale, nell'aia della nostra sede si svolgerà la consueta
con stands gastronomici, mercatini di prodotti a km 0 (pasta, dolci, liquori), giochi e intrattenimenti. Non mancheranno le favolose crescentine della Tîż e quant'altro per salutare in serenità e gioia la pienezza della primavera.
Saremo lieti d'intrattenervi anche con lo spettacolo
DANZA E FUOCO di e con Riccardo Leone
Concluderemo con una lotteria a premi. Contiamo, naturalmente, di farvi trascorrere un piacevole pomeriggio, incontrando vecchi e nuovi amici del Coro, com'è ormai tradizione più che decennale. Ecco il programma dettagliato:
- ORE 15,00 – Sala Musica: Saggio dei Corsi musicali; esibizione del Coro Stelutis e del Coro Antonella Alberani.
- ORE 16,00 – Apertura degli stands e inizio della Festa Campestre; intrattenimenti; giochi per bambini.
- ORE 18,30 – Estrazione della Lotteria a Premi.
Come sempre, è proprio in queste occasioni di serenità che non possiamo dimenticare di dare una mano a chi ha bisogno di sostegno per iniziative di solidarietà. Quest'anno avremo l'occasione d'incontrare un'importante Associazione che opera nel nostro territorio.
L'Associazione “Il Seno di Poi” Onlus di Bologna, nata nel dicembre del 2006 e con sede a Bologna, presso il poliambulatorio di via S. Isaia 94, ha come finalità quella di aiutare e sostenere le donne operate di tumore al seno. Delle attività che in questi anni l'Associazione ha organizzato, alcune sono più specificatamente mirate al sostegno psicologico e medico. Altre sono attività più creative e ludiche, rivolte alla scrittura, al teatro ecc. A esse s'è aggiunto il Coro “Antonella Alberani”, in memoria di un'indimenticabile amica.